Buongiorno a tutti!

Dedicato ai nuovi/e iscritti/e per parlare un po' di sè e delle ragioni che li hanno spinti ad iscriversi, gli interessi personali, il tipo di agricoltura praticata, ecc.
Post Reply
V.bruson
Autoproduttore: SI
Autocostruttore: SI
MQ di terreno: 100
Comune di residenza: Guardabosone
Tecnica colturale: Sinergica

Buongiorno a tutti!

Post by V.bruson »

Ciao,
Mi sono iscritta perché sono...curiosa e, nonostante il mio lavoro(veterinario) mi impegni gran parte della giornata, sogno sempre di fare sempre più passi avanti verso l'autosufficienza. Il sistema socio economico attuale non mi piace e voglio insegnare ai miei due figli i valori veri del contatto con la natura, il lavoro e lo studio, l'amore per la ricerca e per tutte le forme di vita. Amo l'idea dello scambio e del dono, che valorizzano le persone e i loro bisogni. Così, a casa abbiamo capre,oche,galline,anatre e api,che ci forniscono i prodotti di origine animale (tranne la carne). Un piccolo orto, qualche pianta da frutto, la mia preziosa aloe arborescens...e poi ci piace raccogliere le piante selvatiche nei dintorni. Abbiamo la fortuna di vivere in un paesino in cui le persone ancora si aiutano tra loro,così capita già spesso di fare scambi.

Post Reply

Return to “MI PRESENTO...”