Mi presento

Dedicato ai nuovi/e iscritti/e per parlare un po' di sè e delle ragioni che li hanno spinti ad iscriversi, gli interessi personali, il tipo di agricoltura praticata, ecc.
Post Reply
laManu
Autoproduttore: NO
Autocostruttore: NO
MQ di terreno: 1
Comune di residenza: Marano Vicentino
Tecnica colturale: Nessuna

Mi presento

Post by laManu »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Emanuela, classe 1974, il 21 marzo ho compiuto 46 anni. Vivo in provincia di Vicenza, ma sono nata in Lombardia.
Mio papà aveva un piccolo orto che seguiva come hobbie e mia mamma piantava qualsiasi tipo di seme senza troppe cure, se nasceva bene altrimenti, pazienza!
Questa cosa dei semi mi è rimasta "appiccicata", pur non avendo ne terreno ne giardino...
Passeggiare nella natura mi fa sentire bene e mi provoca ancora stupore osservare quel piccolo germoglio che spunta e vuole vivere!!
Ora voglio dire che in questo tempo epocale, questa tragedia chiamata Coronavirus deve necessariamente scuotere le nostre coscienze e farci aprire gli occhi su cosa sia diventata la proprietà privata oggi, quali sono le logiche di potere e di profitto che dominano sulla tutela della salute e della sovranità dei popoli tutti.
Per questo sono davvero contenta di aver trovato il vostro sito e vi chiedo di continuare a divulgare il vostro pensiero.
Grazie e buona domenica,
Emanuela

Post Reply

Return to “MI PRESENTO...”