ZANZARIERE ECONOMICHE LAMPO

Per tutti coloro che, vivendo in città, non posseggono ancora un terreno da coltivare, ma che, tuttavia, hanno deciso di intraprendere la strada del'autoproduzione in piccolo sul proprio balcone o terrazzo di casa applicando le consociazioni del metodo biologico.

ZANZARIERE ECONOMICHE LAMPO

Messaggioda lupocattivo » 27/05/2018, 17:42

Salve a tutti. I primi caldi sono arrivati e inesorabilmente anche le ZANZARE. Come ricorderete sono molto sensibile all'argomento e da tempo ho attivato una vera lotta senza quartiere ai fastidiosi insetti. Nonostante io viva in pianura padana a tutt'oggi 27-maggio-2018 posso uscire in giardino a qualsiasi ora senza venir punto. Al massimo qualche zanzara tigre ( due o tre da inizio stagione ) ci ha provato, ma sembrava molto rimbecillita e l'ho neutralizzata in un lampo! I miei segreti sono 3 !

1° - Il Tanacetum Parthenium (PIRETRO - https://bit.ly/2JajLUg ) che ho seminato un po' tutt'intorno a me. Questo è il link di Ebay dove li ho acquistati http://goo.gl/Zv9xiU. Il totale della spesa è stata per me di 1.69+1.99=3.68 euro.
Immagine

2° - Il mio ZANZASTOP ( https://bit.ly/2xgvYlA ) Per impedirne la riproduzione.

3* - Le nuove barriere ( zanzariere ) autoprodotte con pochi semplici oggetti e in pochissimi minuti.

Occorrente: canalina da elettricista, tessuto tipo 'Tulle' e rinforzi per gli angoli in cartone compensato o anche lamierino di lattina a vostra scelta.

Per l'assemblaggio credo bastino le foto... Buon lavoro!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
lupocattivo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/05/2017, 18:53

Torna a ORTO BIOLOGICO SU BALCONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti