LISTA AGGIORNATA CANCELLAZIONE UTENTI

L'ortofrutteto secondo i principi della Biodinamica.

LISTA AGGIORNATA CANCELLAZIONE UTENTI

Messaggioda Dhartisatra » 01/11/2013, 20:23

ATTENZIONE: LA LISTA UTENTI CANCELLATI NON SARA' PIU' REDATTA PERCHE' CON LA NUOVA DECISIONE DEL 30/11/2015 L'UTENTE INATTIVO PER 24 MESI SARA' AUTOMATICAMENTE CANCELLATO SENZA ALCUN PREAVVISO E CIO' ALLO SCOPO DI FACILITARE IL COMPITO AGLI AMINISTRATORI. L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLA LISTA RISALE PERTANTO AL PERIODO IN CUI L'INATTIVITA' PER LA CANCELLAZIONE ERA LIMITATA AI 6 MESI...

Prima della tabella con la "Lista utenti cancellati", mostro il testo che viene inviato in e-mail ad ogni utente del Forum BIOsCAMBIO inattivo da oltre 6 mesi (nel senso che non è più entrato sul Forum loggandosi):

AVVISO DI CANCELLAZIONE DAL FORUM

Caro/a utente,
ti scrivo per ricordarti che in BIOsCAMBIO ci siamo dati la norma che se per oltre 6 mesi consecutivi non ci si è più loggati (cioé non si è più entrati sul forum attraverso il login nome utente e password) per partecipare agli scambi e rinnovare la propria lista semi, si viene CANCELLATI sia dal Forum che dal Sito web, dato che l'utenza è unificata per entrambi.

Ci tengo a precisarti che la cancellazione dell'utente per inattività non è una misura punitiva ma un'esigenza tecnica che si rende necessaria per poter rimanere nei costi minimi di gestione del dominio web dei 12 € annui e nello stesso tempo, liberando spazio sul server, si dà la possibilità ad altri utenti di iscriversi e partecipare.

Per leggere le pagine del Forum BIOsCAMBIO, infatti, non è necessario iscriversi e loggarsi, perché i contenuti sono anticopyright e pertanto "liberi e aperti a tutti", mentre si ritiene che chi si iscriva come utente lo faccia per partecipare attivamente alla comunità degli autoproduttori e agli cambi, motivo per cui non hanno alcun senso iscrizioni senza partecipazione alcuna...

Se non vuoi essere cancellato e intendi continuare a partecipare al Forum, non devi fare altro che loggarti (entrare nel forum attraverso il login del nome utente e password) entro la fine del mese accedendo da questa pagina.

Sperando di continuare ad averti come utente "attivo" del Forum, ti ringrazio per l'attenzione e ti invio i miei più cordiali saluti.

L'amministratore di BIOsCAMBIO.
Domenico Vitiello (alias_mimmo)


Di seguito la tabella che mostra la situazione sempre aggiornata degli utenti che hanno ricevuto il suddetto avviso, non essendosi più loggati da oltre 6 mesi, con l'elenco sia di coloro che sono stati cancellati alla fine del 7°mese dopo preavviso di 30 gg. sia di quelli che invece hanno scelto di restare utenti provvedendo, nel frattempo, a riloggarsi.


"L'autoproduzione è l'unica maniera più sostenibile per poter vivere la nostra natura di consumatori" (Dhartisatra)
Avatar utente
Dhartisatra
Amministratore
 
Messaggi: 570
Iscritto il: 16/12/2011, 19:00
Località: San Giuliano Terme (PI)

Torna a ORTOFRUTTETO BIODINAMICO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite